Sabato

Temperature massime tra 14° in Alta Pusteria e 22° in Bassa Atesina.
Situazione generale:
Da nordovest si avvicinerá un fronte caldo. Sul versante meridionale delle Alpi le condizioni saranno migliori.
Il tempo:
Alternanza tra sole e nubi con annuvolamenti più consistenti lungo la cresta di confine. Verso sud prevarrá il sole.
Il tempo in montagna:
Sulla cresta di confine prevarranno le nubi con possibilitá di qualche rovescio al mattino mentre a sud il tempo sará più soleggiato con solo qualche nube in transito. Temperature in aumento.

Domenica

Temperature minime tra -2° e +6°, massime tra 17° e 26°.
Situazione generale:
Un'alta pressione determinerá le condizioni meteo di Pasqua.
Il tempo:
Tempo molto soleggiato con solo qualche nube alta in transito. Venti in attenuazione.
Il tempo in montagna:
Tempo molto soleggiato con qualche nube alta in transito molto sopra le cime. Venti da nord in attenuazione e temperature in aumento.
Evoluzione ulteriore:
Lunedì tempo soleggiato e caldo.
Per lunedì si prevede tempo molto soleggiato con poche nubi in cielo. Temperature in ulteriore lieve aumento. Anche per martedì si prevede tempo soleggiato con temperature massime fino a 26°. Mercoledì il cielo sará generalmente sereno con temperature massime su valori di inizio estate. Anche giovedì il tempo sará soleggiato con temperature pomeridiane miti.
Lundedì

Poco nuvoloso
26°
Martedì

Sereno
27°
Mercoledì

Sereno
27°
Giovedì

Poco nuvoloso
26°

Holidaypass

Premium Holidaypass Valle Aurina
Come nostro ospite riceverà il Holidaypass Premium

leggi tutto

Immagini

Le immagini dicono più di 1000 parole
Nella nostra galleria di immagini manteneti la panoramica!

vai alla galleria

Highlight

Ogni due anni, il terzo fine settimana di ottobre, a Riva di Tures si festeggia la transumanza, il ritorno del bestiame dagli alpeggi.

leggi tutto

Tiblerhof
Via Lannebach 26
39032 Campo Tures (BZ)
Tel: +39 347 8430011
info@tiblerhof.it
www.tiblerhof.it

CIN: IT021017B5R83684CV

Meteo Alto Adige 2 giorni

Sab

Dom

Lun

max: 23°
min: 10°

max: 25°
min: 6°

max: 26°
min: 0°

dettagli...

© geiger-webdesign.com