Martedì

Le Alpi saranno interessate da correnti da settentrione in quota. Sul versante meridionale le condizioni saranno migliori.
Sulla cresta di confine, soprattutto a est del Brennero, ci saranno ancora deboli nevicate. A sud il cielo sará inizialmente sereno con solo qualche nube innocua in giornata. In molte vallate soffierá il Föhn.
Sulla cresta di confine orientale ci saranno ancora delle nevicate. Altrove il vento da nord garantirá delle schiarite, con tratti soleggiati soprattutto sui gruppi a meridione.
Giovedì e venerdì soleggiato.
Giovedì tempo molto soleggiato con cielo generalmente sereno. Venerdì prevarrá ancora il sole con qualche nube in transito da nord. Sabato il cielo sará nuvoloso con possibilitá di deboli precipitazioni a livello locale. Domenica in cielo si alterneranno sole e nubi.

19°
-5°
19°
-5°
18°
-5°
15°
-4°




