Mercoledì

Sulle Alpi permarranno correnti fredde da nord.
Tempo molto soleggiato con cielo generalmente sereno. Nel corso del pomeriggio sulla cresta di confine orientale potranno transitare delle nubi. Durante la notte di Capodanno il cielo sará generalmente sereno.
Fino al pomeriggio il tempo sará molto soleggiato con cielo generalmente sereno. Di seguito sulla cresta di confine orientale arriveranno delle nubi. Venti ancora forti e freddi da nord.
Giovedì

Un campo di alta pressione con masse d'aria di origine polare garantirá tempo stabile con clima invernale.
La giornata di Capodanno inizierá con tempo molto soleggiato. Nel corso del pomeriggio da ovest arriveranno delle nubi alte.
Anche in montagna il tempo sará inizialmente soleggiato. Nel pomeriggio il cielo sará attraversato da delle nubi alte. Temperature in lieve aumento con venti in rotazione da ovest in attenuazione.
In prevalenza soleggiato, freddo.
Venerdì, dopo il dissolvimento delle nubi basse presenti al mattino, il tempo sará abbastanza soleggiato. Nella notte a seguire aumento della nuvolositá da nord. Sabato le nubi tenderanno a diradarsi lasciando spazio al sole. Domenica il cielo sará spesso sereno con temperature invernali. Tempo molto soleggiato anche lunedì.

4°
-12°
4°
-10°
4°
-12°
4°
-14°





