Domenica

Un'alta pressione con masse d'aria di origine subtropicale determinerá le condizioni meteo nella prossima giornata estiva.
Al mattino il tempo sará molto soleggiato, le nubi residue si dissolveranno rapidamente. Nel pomeriggio saranno possibili dei temporali di calore.
Al mattino le condizioni saranno buone. Nel pomeriggio ed in serata saranno possibili locali temporali.
Lundedì

Ancora caldo.
Martedì mattina dominerá il sole mentre nel pomeriggio saranno nuovamente possibili isolati temporali. Mercoledì al mattino ci saranno tratti soleggiati anche se la probabilitá di temporali sará in contenuto aumento. Giovedì il tempo sará ancora soleggiato ma con probabilitá di temporali in aumento nelle ore più calde. Per venerdì si prevede tempo variabile con sole, nubi e qualche temporale.

36°
14°
37°
14°
36°
14°
33°
14°





